Cari soci,
è nostro dovere informarvi sulle novità previste dalla Federazione Italiana Tennis per la stagione 2019, vi invitiamo a leggere attentamente i punti sottoelencati

  • TESSERAMENTO ”ON-LINE”
    Le tessere Atleta Agonista 2019 potranno essere richieste ed emesse soltanto con la procedura online, sia in caso di rinnovo sia in caso di nuovo tesseramento.
    Le tessere Atleta non Agonista e Socio (non praticante) potranno essere rinnovate online pagando la stessa quota del 2018 o direttamente al Circolo con procedura cartacea, ma in quest’ultimo caso con un sovrapprezzo del 20%
  • CERTIFICATO MEDICO
    E’ obbligatorio per tutti coloro che praticano attività sportiva presentare alla segreteria del circolo un certificato medico.
    E’ obbligatorio presentare il certificato medico al momento della richiesta di tesseramento o rinnovo.
  • TEMPISTICA TESSERAMENTO
    A causa dei tempi tecnici che possono essere anche di 2 giorni, SI CONSIGLIA di effettuare il Tesseramento o Rinnovo della propria tessera FIT in anticipo rispetto ad eventuali manifestazioni o tornei FIT.
  • CIRCOLO TENNIS AFFILIATO FIT
    Soltanto chi è in possesso della tessera FIT può usufruire dei nostri campi da tennis, essendo la nostra una struttura affiliata FIT.

La Direzione
Tennis Academy Colle Diana