Ormai è Padel mania nella Tuscia e anche noi ci siamo adeguati per poterti far provare questo “nuovo sport”.

Potremmo star qui ore a dire se si scrive Padel o Paddel, o del perché in realtà non è un gioco nuovo, anzi ma abbiamo deciso di rimandare tutte queste discussioni per concentrarci su quello che più abbiamo a cuore.

Farti giocare

Se ci conosci sai già che il nostro Sporting Club da anni fa giocare a tennis centinaia di persone ogni anno, ospita tornei federali FIT come il Next Gen, tornei richiesti dagli sponsor con montepremi di 3000 euro e la scuola tennis, proprio quest’anno, ha seguito i ragazzi dell’Academy arrivando a conquistare risultati importanti a livello regionale e nazionale.

Abbiamo deciso però di allargare la nostra famiglia inserendo il “rosso”, il “verde” e il “blu”.
Non sono i Power Ranger ma i nostri primi 3 campi da Padel, tutti di colore diverso, tutti indoor con altezza di 12mt, illuminazione Led e struttura panoramica.

Si lo so ti abbiamo detto che puoi giocare in 2 minuti, ma come?

Semplice, ti basta prendere il tuo cellulare e scaricare la nostra nuova App!
Finalmente è arrivata, disponibile su AppStore e Google Play l’App Colle Diana con la quale sarà possibile prenotare il campo in totale autonomia.

Una volta scaricata e registrato dovrai solo scegliere il giorno in cui vorrai giocare e l’orario, in automatico l’app ti assegnerà il campo a disposizione e il gioco è fatto.

Hai visto? In due minuti hai letto anche l’articolo.