SECONDA GIORNATA DI COPPA ITALIA, BUONA MA NON PER TUTTI.

Si è conclusa la seconda giornata di Coppa Italia che ha visto giocare in casa due dei quattro incontri previsti nella giornata.

Squadra Femminile

Colle Diana FA trionfa in casa contro le donne dell’Area Padel Tennis Club SSD ARL Padellare alla riscossa, vincendo entrambe le partite.
Un ottimo risultato soprattutto considerando che entrambe le coppie schierate, Sanna/Bellemo e Alesini/Salza, giocavano ufficialmente per la prima volta. Una decisione quella del capitano Altavilla e della squadra che ha portato i suoi risultati.

Rallenta la corsa la squadra Colle Dian FB che invece in questa seconda giornata di gara perde entrambi gli incontri oltre al capitano in quarantena.Nulla è stato regalato alle avversarie del The Box (The BOX ladies B) che però non faticano poi molto a portare a casa il risultato lasciando a Colle Diana ancor più voglia di giocare e di migliorare.
Stella/Carboni e Torresi/Roma sanno già cosa fare la settimana prossima e non vedono l’ora.

Squadra Maschile

La squadra Colle Diana MA in due giorni ha dovuto giocare prima e seconda giornata di gara affrontando in casa prima la Scuola Padel A (Scuola Padel Viterbo) perdendo tutti e tre gli incontri e arrivando vicini a una vittoria con la coppia De Luca/De Santis che ci hanno fatto sperare fino al tie break perdendo però con 11/13.

Domenica invece trionfano vincendo tre incontri su tre contro la squadra Dal Padel alla Brace (Area Padel Tennis Club SSD ARL) giocando fuori casa e cambiando le coppie come richiesto dal capitano Marcucci che decide di schierare Loppi/De SantisDe Luca/LoppiFanelli/La Ferla.

Giornata amara invece per la squadra Colle Diana MB che a differenza della prima giornata, che li ha visti trionfare con tre incontri su tre, questa domenica perde fuori casa tutti e tre gli incontri contro l’ottima The BOX B (The Box).

Manca poco!

Manca solo una giornata di gara per capire chi passerà il turno (le prime due di ogni girone) accedendo alla fase provinciale con tabellone a eliminazione diretta.

La domanda lecita è quindi: “Chi passerà?”